Carel Antincendio

Viale Giovanni Spadolini 2 -
48122 Ravenna (RA)

Carel Antincendio Carel Antincendio Carel Antincendio

CAREL ANTINCENDIO


La Società Carel Antincendio, che ha la sua sede principale a Ravenna, si occupa di prevenzione e vigilanza antincendio dal 1994.

Tale servizio comprende la sorveglianza antincendio all’interno del Porto di Ravenna (Servizio Integrativo Antincendio) nonché prestazioni di vigilanza antincendio in ambito pubblico e privato. Lo scopo del servizio antincendio è quello di incrementare la sicurezza di persone e cose in relazione al pericolo incendi, durante attività nelle quali possono svilupparsi condizioni rischiose non prevedibili e quindi non fronteggiabili con misure di prevenzione fisse e standardizzate.


leggi tutto

Carel Antincendio

Vuoi Organizzare
una Manifestazione?

Hai bisogno della nostra collaborazione
o di una consulenza?

contattaci
24h su 24

La Società Carel Antincendio è a disposizione
7 giorni su 7 e 24 ore su 24 per vigilanza, scoperta, allarme e primo intervento antincendio.

Chiama il numero:
335 6923111

GUARDIE AI FUOCHI

Scopri tutti i nostri servizi in ambito portuale


SCOPRI

I NOSTRI SERVIZI

Scopri tutti i nostri servizi Antincendio


Vigilianza antincendio

VIGILANZA ANTINCENDIO

La Società Carel Antincendio si occupa di Vigilanza Antincendio nei locali di pubblico spettacolo e intrattenimento e più in generale in qualsiasi luogo ove la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo prescriva l’obbligatorietà.


SCOPRI

Autobotte

AUTOBOTTI

Carel Antincendio è dotata di numerose dotazioni e di un ampio parco di autocarri antincendio e autobotti; attualmente ha a disposizione un’autobotte MAGIRUS DEUTZ 130D7FA attrezzata per uso antincendio con cisterna integrata, dotata di pompa antincendio ad alte prestazioni e di naspo antincendio.


SCOPRI

Automezzi e attrezzature

AUTOMEZZI E ATTREZZATURE

La Carel Antincendio ha a disposizione un vasto parco automezzi dotato di motopompe antincendio adatto a tutte le esigenze della clientela.


SCOPRI