Carel Antincendio

Viale Giovanni Spadolini 2 -
48122 Ravenna (RA)

AUTOBOTTI


La Società Carel Antincendio è dotata di numerose dotazioni e di un ampio parco di autocarri antincendio e autobotti facilmente trasferibile in relazione alle richieste ed alle esigenze della clientela.

Gli ultimi automezzi recentemente acquistati dalla Società hanno lo scopo di incrementare la capacità di risposta ai bisogni dei clienti, ad esempio: banchine portuali, cantieri navali, aree industriali, ma anche aree cittadine durante manifestazioni di pubblico spettacolo ecc.

Lo specifico utilizzo è individuato nei servizi di assistenza in luoghi sprovvisti di impianti antincendio (e/o con impianti antincendio carenti o insufficienti).

Attualmente la Carel Antincendio ha a disposizione un’autobotte MAGIRUS DEUTZ 130D7FA e un'autobotte MERCEDES BENZ attrezzate per uso antincendio con cisterna integrata, dotata di pompa antincendio ad alte prestazioni e di naspo antincendio.

La peculiarità consiste nella capacità di aggredire a distanza e/o in altezza eventuali focolai di incendio con una notevole portata d’acqua/schiuma in modo da reprimere con efficacia lo svilupparsi di un incendio. Avendo a disposizione un serbatoio d’acqua di 2500 litri le autobotti possono essere impiegate soprattutto in contesti ove non è possibile attingere l’acqua direttamente dal mare.


Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte
Autobotte