Carel Antincendio

Viale Giovanni Spadolini 2 -
48122 Ravenna (RA)

VIGILANZA ANTINCENDIO


Vigilanza antincendio

La Società Carel Antincendio si occupa di Vigilanza Antincendio nei locali di pubblico spettacolo e intrattenimento e più in generale in qualsiasi luogo ove la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo prescriva l’obbligatorietà.

Durante lo svolgimento dello spettacolo i nostri operatori faranno rispettare le prescrizioni stabilite dalla commissione e provvederanno a sorvegliare le aree a rischio. Qualora fosse necessario integrare le dotazioni antincendio presenti nei locali, posizioneranno presidi antincendio mobili (quali estintori e manichette pronte all’uso) a tutela della salvaguardia del pubblico presente.

Qualora gli spettacoli e/o le manifestazioni si svolgessero in luoghi o aree all’aperto a titolo occasionale ove fosse stabilito un potenziale pericolo antincendio, la Società Carel Antincendio è in grado di fornire know how, personale, attrezzatura e automezzi e/o autobotti attrezzati antincendio.

La Società Carel Antincendio ha svolto i seguenti servizi di pubblico spettacolo:


Parco di Mirabilandia

(presidio antincendio in occasione della registrazione del Programma televisivo “Sette per uno”, trasmesso da Rai 1 dal 1999 al 2001 nel periodo estivo, dal parco di Mirabilandia).

Discoteca Lex Medusae

(presidio fisso nelle giornate di apertura della discoteca).

Fuochi di ferragosto a Marina di Ravenna

(presidio antincendio nella Piazza principale di Marina di Ravenna con operatori, automezzo attrezzato e dotazioni antincendio).

Spettacoli di burattini a Cervia

Ippodromo di Ravenna

(presidio fisso di operatori antincendio durante le gare all’Ippodromo di Ravenna)

Chiesa di San Giovanni Battista di Ravenna

Piazza San Francesco (Opera di Dante)

Pala de André

(presidio fisso di operatori antincendio durante rassegne e mostre)

Piazza del Popolo

durante manifestazioni di spettacoli all'aperto